Questo fine settimana mettetevi comodi e dedicate qualche ora in più alla lettura. A farvi compagnia ci pensa il vostro giornale, da oggi ancora più ricco.
Cinquanta, in tutto, le pagine che abbiamo in serbo per voi. A partire dal tabloid serale, con lo spazio più ampio dedicato alle vertenze: dalla manifestazione dei lavoratori delle Province al primo sciopero contro gli esuberi dei lavoratori Ntv, dal punto sulle vertenze Lucchini e Meridiana all’accordo sull’integrativo alla Peroni, commentato da Luigi Sbarra.
Anche il magazine Via Po diventa più corposo: ben 32 pagine dedicate alla cultura di massa, mostre e recensioni.
E se non ne avrete ancora a sufficienza, per il week end vi consigliamo di approfondire un tema particolarmente ‘caldo’. Domenica mattina, dunque, inforcate gli occhiali e date un’occhiata al numero monografico del nostro tabloid domenicale per capire come funziona il sistema degli appalti pubblici, che tipo di riforma si sta mettendo in campo e quali siano le proposte del sindacato per favorire la trasparenza ed evitare il proliferale di corruzione e illegalità, con interviste al relatore, il senatore Stefano Esposito, ed al presidente della Commissione lavori pubblici del Senato, Altiero Matteoli.
Buona lettura!